Giu 15, 2012

Posted | 1 Comment

Raffaella Castagnoli

Raffaella Castagnoli

Tessera Fiaf: 45911

Classe 1963

email: info@cadelsasso.it

Candidatura : da definire

Note Biografiche:

Non ho mai sviluppato un particolare interesse per la fotografia fino al 2008 e in seguito, per puro caso, ho scoperto il portfolio fotografico ai tavoli del congresso di Carrara.

Grazie a questo splendido mezzo espressivo e alla Fiaf che organizza le letture ho avuto la fortuna di incontrare diverse persone che mi hanno dato tanto sotto il profilo umano e fotografico.

 Alcune più di altre hanno contribuito a fare sì che uscissi dal guscio come per esempio la sig.ra Traverso che mi ha fatto l’onore di regalarmi la partecipazione al suo famoso corso “donna fotografa”.

Mi piace pensare che dietro a una foto ci sia un’idea, un progetto, grande o piccolo che sia non ha importanza. Racconto per immagini perchè è il modo più diretto per arrivare al mio cuore e forse a quello degli altri .

Fotografo per pulire la mia anima da tutto ciò che vi è contenuto… a volte ci riesco, altre no e mi sento ancora balbettante in punta d’obiettivo, con molto da imparare ma comunque sincera, convinta che se attualmente non fossi piena di clic rischierei d’essere piena di tic.

  1. Roberto Biggio says:

    Raffaella, da Carrara hai fatto grandi progressi, ma sopratutto per merito tuo.
    Frequentare gli ambienti giusti aiuta, ma poi bisogna essere capaci di attuare i progetti come stai facendo.
    un caro saluto Roberto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.