Lug 16, 2017

Posted | 3 Comments

15° TriestePhotoFestival – Circolo Fincantieri – Wartsila

15° TriestePhotoFestival – Circolo Fincantieri – Wartsila

 

.

.

 

.

.

 

.

 

.

Trieste, il porto da Opicina.

 

 

Apertura del festival edizione 2016.

 

Teatro “La Fenice” spazio di lettura dei portfolio.

 

 

Conferenze

15° TriestePhotoFestival –  (Programma pdf scaricabile)

  1. Il Direttore says:

    La 15° edizione di TriestePhotoFestival testimonia il lungo percorso compiuto dal Circolo Fin Cantieri W., un sodalizio dalle grandi capacità di progetto e realizzazione delle proprie attività.
    Ho la fortuna di seguire da oltre 10 anni questo festival che ho sempre ammirato per la determinazione a perseguire un alto profilo nel porsi in relazione con la fotografia italiana.
    E’ solo l’aspetto economico che pone limiti severi alla capacità di immaginare un’evoluzione più spettacolare del festival e questo è un peccato perché non è da tutti saper pensare in grande.
    Tantissimi sono i maestri fotografi che abbiamo avuto modo di apprezzare in modo profondo, grazie alla conoscenza diretta nei tanti momenti aperti all’incontro informale con l’autore.
    Posso dire che a Trieste ho imparato il piacere e la forza del fare l’attività culturale puntando all’eccellenza.
    L’alto profilo è nella cultura dei Soci del Fincantieri-Wartsila ed è contaminante verso tutti coloro che prendono parte a queste importanti attività.
    Complimenti per il grande traguardo della 15° edizione nel 40° anniversario della fondazione del Circolo; sarà un vero piacere dare tutto il nostro meglio per fare bellissimo il TriestePhotoFestival 2017.

  2. E’ davvero una grande soddisfazione vedere la partecipazione di tanti fotografi,incuriositi,stimolati, da letture dell’immagine che sono formative per chiunque voglia comunicare. Complimenti al TriestePhotoFestival 2017 !

  3. Anonimo says:

    E’ una grande gioia e un onore poter partecipare alla 15° edizione del TriestePhotoFestival e insieme festeggiare il 40° Anniversario dalla Fondazione del Circolo Fincantieri Wartsila. Un circolo che è eccellenza nella diffusione della passione fotografica e culturale, che unite alla capacità di condivisione ci sono faro ed esempio.
    A presto

    Orietta Bay

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.