Advertisement

22° Seminario DiAF 2018


Iscrizione     Programma    Proiezioni     Le foto

 26 – 27 – 29 OTTOBRE 2018

GARDA – HOTEL POIANO

Locandina 22-¦Seminario DiAFCarissimi,
Il nostro Seminario arriva alla Sua ventiduesima edizione.
Come da tradizione saremo ospiti del Resort Poiano e del Circolo fotografico LO SCATTO di Garda e come sempre conteremo sull’impareggiabile collaborazione tecnica di Ivano Maffezzoli.
Il Seminario porterà con sé tante novità e sarà denso di appuntamenti e di spazi di discussione aperti a tutti. Fruiremo dell’ormai tradizionale contributo di Gabriella Gandino, ed avremo anche la partecipazione di nuovi amici dei Gruppi Regionali che si sono costituiti nel corso di questo ultimo anno..
Date le modifiche apportate quest’anno al 12° Circuito, questo 22° Seminario Artistico è a disposizione di tutti gli autori partecipanti che non abbiamo ricevuto recensioni sulla propria opera presentata allo stesso Circuito; ovviamente avranno spazio anche gli autori che vorranno ricevere commenti su opere inedite.
Dedicheremo uno spazio specifico a tutti coloro che avranno dato seguito alle indicazioni del 2° Seminario Tecnico di Salsomaggiore del marzo scorso riguardo la produzione artistica di audiovisivi sperimentali.
Nel programma del Seminario verranno inserite le premiazioni della Classifica Generale del 12° Circuito Nazionale e dei Premi Speciali nonchè dei vincitori delle tappe di Garda e di Cortona. Come poi da tradizione, a conclusione del Seminario, avremo uno spazio per ragionare insieme sulle attività attuali e future del nostro Dipartimento.
Vi ricordo che la prenotazione alberghiera dovrà essere fatta contattando direttamente l’albergo ai recapiti ed alle condizioni indicate qui di seguito.
La quota di partecipazione al Seminario è di € 20,00 (€ 25,00 per i non soci FIAF ) e potrà essere versata direttamente all’atto della registrazione in segreteria che sarà allestita presso la Sala di proiezione..
Vi attendo quindi numerosi augurandovi sin d’ora un piacevole soggiorno.
Un caro saluto.
Roberto Puato
Direttore Dipartimento DIAF
Federazione Italiana Associazioni Fotografiche