leader

Con entusiasmo

0 commenti
Con entusiasmo


Il conto alla rovescia è iniziato! Mancano pochi mesi alla data del 17 marzo 2011.

Quel giorno l’Italia compirà 150 anni. E noi vogliamo essere pronti a festeggiare l’anniversario nel migliore dei modi. Lo faremo con il mezzo che ci è più congeniale, con la macchina fotografica, dando vita ad una testimonianza unica e irripetibile del nostro Paese.

«In vista di questo evento di straordinario rilievo istituzionale ho la convinzione, in primo luogo, che la cultura italiana, in tutte le sue espressioni, sia chiamata a dare un contributo essenziale alle celebrazioni del centocinquantenario dell’Unità».
Sono le significative parole con le quali il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha introdotto di recente un importante convegno sui 150 anni di storia della Nazione.

“Passione Italia” sarà la nostra risposta, sarà il nostro contributo, il nostro modo per onorare al meglio il grande evento; e lo faremo, ne sono certo, con l’entusiasmo che ci ha sempre animato.

FULVIO MERLAK    Presidente della FIAF

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>