leader

2 – Cosa devo fare per iscrivermi?

8 commenti

E’ semplice: si scarica il modulo dalla specifica sezione del blog (per autore singolo o per gruppo), lo si compila e lo si spedisce via email o per posta tradizionale al Centro Italiano della Fotografia d’Autore. E’ importantissimo iscriversi, in questo modo potrete ricevere il Kit del partecipante da indossare il 17 marzo 2011, data in cui vanno prodotti i lavori fotografici e inoltre darete all’organizzazione centrale gli elementi per comprendere se il progetto abbia la giusta diffusione nazionale e se gli argomenti previsti siano adeguatamente rappresentati.

La scheda di iscrizione può essere inviata

- per posta

Centro Italiano della Fotografia d’Autore

Via delle Monache, 2

52011 Bibbiena (AR)

- via mail all’indirizzo segreteria@centrofotografia.org

- via fax al numero 0575 383239

  1. Francesca dice:

    sto compilando i moduli per il mio Fotoclub, devo mandare solamente la scheda del circolo con i nomi dei partecipanti, oppure per ognuno va compilata anche la scheda dell’autore singolo?
    Grazie per la risposta,
    Francesca

  2. Cristina Paglionico dice:

    Se si vuole partecipare con un lavoro collettivo (non oltre 10 foto) deve essere compilata la sola scheda CIRCOLI/GRUPPI.
    Se si pensa di far lavorare singolarmente gli autori (sullo stesso tema oppure su tematiche diverse) allora va compilata la scheda SINGOLI. In questo modo gli autori avranno a disposizione 10 foto a testa per completare il loro lavoro.

  3. luciano quaresima dice:

    Certo,un grande evento e una grande iniziativa della FIAF.
    Mi sono iscritto come singolo il 24 febbraio 2011,vorrei chiedere:
    1- è valida questa iscrizione in questa data e dopo il 31 dicembre 2010;
    2- quando avrò conferma dell’iscrizione accettata
    3- posso anche partecipare con la partecipazione del Circolo Fiaf cui sono iscritto.
    Un saluto

    • Cristina Paglionico dice:

      L’iscrizione è valida anche se effettuata dopo il 31 dicembre 2010. La conferma arriverà a breve, consiglio comuunque di controllare l’elenco degli iscritti ad ogni nuovo aggiornamento. Infatti per spedire le immagini bisogna utilizzare il numero assegnato ad ogni iscritto. Si può partecipare al progetto sia in quanto iscritti singoli sia in quanto iscritti come gruppo. In questo secondo caso, ovviamente, il Gruppo deve esserci iscritto e avere fornito il nominativo dei partecipanti.

  4. Michele dice:

    il mio circolo ha già mandato la lista ed ha ricevuto il plico con la documentazione ed il kit relativo al concorso per le iscrizioni richieste. E’ possibile aggiungersi ? Nel caso, è sufficiente iscriversi via web, specificando nelle note quanto suddetto ?
    grazie

    • Cristina Paglionico dice:

      L’iscrizione come Singolo può essere fatta anche prima dell’invio delle foto mediante il modulo in rete. L’iscrizione come Partecipante Circolo non è necessaria se il Circolo è già iscritto. Se la foto scattata da un nuovo partecipante sarà inserita nella spedizione al Circolo basterà indicare il nominativo degli autori effettivamente scelti.

  5. Fabio Tarticchio dice:

    Il mio circolo mi ha già iscritto come partecipante ed ho già ricevuto il kit.

    Ho notato che nelle liste degli iscritti SINGOLI compaio comunque e il mio codice termina con la sigla CP.

    Volevo sapere se è possibile partecipare anche come singolo utilizzando il codice personale gia ricevuto tramite l’iscrizione del circolo, o se è necessario iscrivermi ulteriormente anche come singolo.

    Grazie mille…

    • Cristina Paglionico dice:

      La sigla è PC (Partecipante Circolo) e significa che l’iscritto partecipa con il circolo. Per partecipare come singoli e avere quindi diritto di mandare 10 foto per tema bisogna iscriversi come singolo, Sulla lista degli iscritti il codice di identificazione cambierà e comparirà una S.

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>