leader

Comunicazione di servizio

4 commenti
Comunicazione di servizio

Carissimi autori,

I Kit sono stati inviati e molti sono già arrivati. Oltre ai gadget il Kit contiene il vostro codice di identificazione, che servirà per l’invio delle immagini. A coloro che non riceveranno il Kit, in quanto esauritissimo dato l’elevato numero dei partecipanti,  verrà inviata una mail con il badge in formato idoneo per la stampa e il numero di identificazione. Questo numero potete trovarlo anche accanto al vostro nome consultando l’elenco degli iscritti nella sezione specifica del Blog. Purtroppo siamo un pò in ritardo con l’aggiornamento degli iscritti. Un gravissimo lutto famigliare ha colpito la nostra cara Cristina O., che si occupa degli aggiornamenti (e non solo).  Abbiate pazienza ancora qualche giorno: il numero di identificazione servirà solo al momento dell’invio delle foto e per allora avremo l’elenco completo ed aggiornato in rete.

E’ scaricabile, dalla sezione REGOLAMENTI il badge di PASSIONE IATALIA da stampare e indossare nelle giornate del 16 e del 17 marzo 2011. In questo modo anche chi è rimasto senza KIT completo avrà la possibilità di distinguersi come partecipante al Progetto. Nella stessa sezione è scaricabile il manualetto con tante utili istruzioni.

Buon lavoro a tuti.

  1. Potete inviarmi il kit?

    via san bernardino n.27 24126 bergamo

    grazie

    • Cristina Paglionico dice:

      I Kit sono esauriti.
      Sono stati accontantati coloro che si sono iscritti per tempo, ovvero entro il 31 dicembre 2011, e che avevano lasciato l’indirizzo giusto (non sono pochi quelli che hanno dimenticato, purtroppo, parte della compilazione del form e che non hanno risposto alle mail di sollecito di invio dati…). Sono stati inviati i Kit anche chi si è iscritto dopo il 31/12, fino a esaurimento delle scorte, come già detto. Rigorosamente in ordine di iscrizione. Però il badge da mettere al collo sarà disponibile sul sito per essere scaricato e stampato in proprio. Così come il manualetto di istruzioni e le liberatorie.
      Fotograferemo comunque, anche se qualcuno sarà sprovvisto del completo dei segni di distinzione del partecipante. Perchè quando c’è la PASSIONE …. c’è tutto quello che ci serve.

  2. rosanna callegari dice:

    Carissimi amici

    dove posso vedere quali argomenti ho scelto per il concorso?

    Grazie per l’attenzione

    rosanna callegari

    • Cristina Paglionico dice:

      Nella sua scheda non risultano indicazioni di scatto.
      Mi permetto comunque di scoraggiare simili richieste in quanto l’organizzazione del Progetto è già molto gravosa per coloro che si trovano a gestire un immenso elenco di dati e problematiche. Cerchiamo di essere il più collaborativi possibile e di facilitare il compito dei volontari che lavorano con grande dedizione e capacità a servizio dell’intera comunità dei fotoamatori.

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>