leader

Post n° 30 – Scatto finale

2 commenti
Post n° 30 – Scatto finale

Alberto Pazzi, Montegranaro (FM), Allenamento squadra di basket “LA PREMIATA ”

Scatto finale!

Il “Diario di Passione Italia” ci ha dato alcune immagini di istanti trascorsi il 16 e il 17/03/2011, sono state giornate vissute intensamente cercando di realizzare i nostri progetti. Mentre fotografavo pensavo alla soddisfazione che provavo e contemporaneamente alla grande lavoro necessario per convincere altri fotografi ad appassionarsi a un progetto tematico.

I numeri finali sono altissimi e degni di essere diffusi per condividere la soddisfazione del risultato:

-        Partecipanti ad oggi 4.100.

-        Il Blog nei giorni dal 17 al 19/03 ha avuto 13.158 visite per 61.995 visualizzazioni di pagina.

Come speravamo i partecipanti si sono incontrati sul Blog.

Chi ha scattato il 16 e il 17/03 senza essere iscritto può ancora farlo in tempo utile per la spedizione delle opere.

Ora la prossima scadenza è consegnare il CD al CIFA  entro il 17/04/2011.

Raccomandiamo di spedire prima possibile i vostri lavori al CIFA, proteggendo il Vs. CD o DVD in custodie rigide, imbustando nelle solite buste standard rinforzate col pluriball e indirizzando la busta a:

CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Autore)

Via delle Monache, 2

52011 Bibbiena (Arezzo)

Nella preparazione dei file attenetevi alle istruzioni ricevute col “Kit del partecipante” che abbiamo già illustrato nel Post n° 26 di questo Blog.

Le opere che arriveranno non codificate come richiesto dalle istruzioni non potranno essere ammesse alla selezione nazionale.

Non preoccupatevi se la data del file non è coerente perché la fotocamera riportava una data errata, per il Comitato Organizzatore fa fede la dichiarazione implicita dell’autore nell’inviare le fotografie al CIFA.

Il Blog continua la sua attività con la pubblicazione di Post di cultura fotografica ogni lunedì e all’occorrenza con Post informativi il venerdì o in qualunque altro momento quando necessario.

Ora con le opere già realizzate siamo più motivati a pensare alle mostre locali.

Chi ha già comunicato, con l’apposito modulo, la partecipazione al “Libro delle Mostre Locali”, entro il 17/05/2011 , dovrà:

-         Inviare il proprio materiale per la pubblicazione e regolare gli aspetti amministrativi stabiliti dal Regolamento.

-         In caso di incidenti di percorso inviare disdetta, a mezzo e-mail o fax al CIFA, della propria iscrizione senza dover pagare nulla.

Chi invece non ha ancora comunicato nulla per il “Libro delle Mostre Locali”, può ancora iscriversi entro il 17/05/2011, ma l’accoglimento della sua domanda verrà subordinato all’esistenza di pagine ancora disponibili nella pubblicazione.

Il Comitato Organizzatore augura un buon lavoro a tutti!

Silvano Bicocchi

  1. Paolo Pozzobon dice:

    Vorrei sapere se le mie foto vi sono pervenute visto che non ho avuto alcun cenno di riscontro; immagino che sia problematico farlo con tutti i partecipanti, ma in caso negativo vorrei fare ricerche postali.
    grazie della cortesia

  2. cristina dice:

    Nella sezione Iscrizioni sono inseriti tutti i nominativi di coloro che hanno inviato le immagini per la selezione nazionale.
    Controlla se compare il tuo nome.

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>