leader

Post n° 32 – Concludi inviando al CIFA!

0 commenti
Post n° 32 – Concludi inviando al CIFA!

Ivano Quintavalle, Morrovalle (MC), Allenamento al campo sportivo

Concludi, inviando al CIFA!

Tra i 4.100 partecipanti sono giorni intensi dove si scelgono editing e poi si mostrano agli amici. E’ giusto avere gli occhi di altri sulle nostre scelte, ci può incoraggiare e aiutare a raggiungere il miglior risultato.

E’ determinante concludere il percorso iniziato inviando le foto al CIFA, altrimenti quando vedremo la mostra e il libro nazionale ci resterà il rimpianto di non averlo fatto perché noteremo tante fotografie al nostro livello tecnico ed espressivo.

Ora la prossima scadenza è consegnare il CD/DVD al CIFA  entro il 17/04/2011. Saranno comunque accettati tutti i plichi postali spediti non oltre il 16/04/2011 (il 17/04 è domenica).

Raccomandiamo di spedire prima possibile i vostri lavori al CIFA, proteggendo il Vs. CD o DVD in custodie rigide, imbustando nelle solite buste standard rinforzate col pluriball e indirizzando la busta a:

CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Autore)

Via delle Monache, 2

52011 Bibbiena (Arezzo)

Nella preparazione dei file attenetevi alle istruzioni ricevute col “Kit del partecipante” che abbiamo già illustrato nel Post n° 26 di questo Blog.

Informiamo che:

è possibile inserire nello stesso plico le opere di più partecipanti, ovviamente accompagnate per ogni  autore dalla rispettiva documentazione cartacea richiesta dalle Istruzioni per l’uso del Kit del Partecipante.

è possibile consegnare nello stesso DVD i file di diversi partecipanti, naturalmente ognuno codificato come richiesto e accompagnato dalla rispettiva documentazione cartacea.

Ora con le opere già realizzate siamo più motivati a pensare alle Mostre Locali. Siate intraprendenti nell’esporre nella vostra città le vostre opere complete, c’è tempo per iscriversi nell’elenco delle Mostre Locali fino al 17/02/2011 (vedi Post. 30°) e riceverete tutto il materiale pubblicitario che conferirà il segno d’appartenenza della vostra piccola o grande mostra fotografica a “Passione Italia”.

Continuate a seguire il Blog perché come notate avvengono in progress delle comode messe a punto organizzative.

Silvano Bicocchi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *