leader

Modulo Mostre locali

14 commenti

PASSIONE ITALIA

E’ disponibile la modulistica per la partecipazione alle mostre locali e al libro delle mostre. La trovate nella sezione MOSTRE E LIBRI/Modulo mostre locali. Compilate il modulo ed inviatelo al Cifa.

Il modulo serve se

• Organizzate una mostra locale: da soli, con il vostro circolo, con gruppi costituiti appositamente. Le foto da mettere in mostra sono quelle che avete scattato il 16 e il 17 marzo scorso. La mostra dovrà essere inaugurata nel periodo 17-24 settembre 2011. Vi verrà inviato gratuitamente il materiale pubblicitario per la vostra mostra.
• Partecipate al libro delle mostre locali inviando una scelta tra le immagini che esporrete alla mostra di settembre. Le caratteristiche tecniche delle immagini da inviare sono indicate nel modulo.
• Prenotate i libri di Passione Italia in prevendita, sono molto convenienti!

Ricordate però di indicare un indirizzo al quale poter effettuare la consegna senza problemi di reperibilità. Va benissimo un negozio, un ufficio, un luogo in cui si trovi sempre qualcuno che possa ritirare la posta, evitando così mancati recapiti.

Da completare e inviare entro e non oltre il 17 maggio 2011

Modulo mostre locali.doc

Modulo mostre locali.pdf

  1. il gruppo fotografico zoom(zoom) di montemurlo ha già inviato, a suo tempo, l’adesione alle mostre locali.
    lo dobbiamo rinviare nuovamente?
    ciao e grazie
    fabrizio gorelli

  2. Fotamatori Sangro Aventino dice:

    Salve, per organizzare bene la pubblicità della mostra fotografica locale di settembre vorrei sapere, quanto materiale pubblicitario verrà inviato ai circoli?
    Inoltre, se volessimo stampare altri volantini e/o inviti potremmo utilizzare i loghi ufficiali? se si come possiamo fare per averli?

    Grazie in anticipo Angelo Di Tommaso

  3. Fotamatori Sangro Aventino dice:

    Ho letto solo ora la scheda delle mostre locali, ho visto che ci sono tutte le informazioni che ho richiesto.
    Grazie mille Angelo Di Tommaso

  4. Cristina Paglionico dice:

    Si deve essere compilato il modulo nuovo in ogni sua parte. La precedente comunicazione riguardava solo l’intenzione di realizzare una mostra. ora si deve confermare tale intenzione e dare le informazioni richieste nella modulistica predisposta da inviare entro il 17 maggio prossimo.

  5. l’adesione singola per il Libro delle Mostre Locali deve essere indicata nel rigo
    singolo/nome e cognome del riquadro organizzatore mostra locale ? oppure ..

  6. Antonella Pianello dice:

    buongiorno,
    inviando le foto per il libro mostre locali viene richiesta una breve presentazione del lavoro.
    Noi inviamo 16 immagini dei soci del Circolo, la presentazione deve essere foto per foto (quindi 16 presentazioni) o globale per tutte?
    grazie mille

  7. Cristina dice:

    Se si tratta di un lavoro di gruppo serve una presentazione generale oltre alle didascalie delle foto singole. Se si tratta di foto singole basta inserire per ogni foto una breve didascalia.

  8. franca catellani dice:

    nell’iscrizione per il circolo delle mostre locali avevo spuntato anche la voce del libro “mostre locali ” ma desidero retrocedere -quindi la cancellazione -grazie a chi scrivo ?

  9. Cristina Paglionico dice:

    Manda una mail alla segreteria del Cifa.

  10. Giovanni Iannaccio dice:

    Buongiorno,
    nel modulo di iscrizione al concorso avevo dichiarato la mia adesione al progetto mostre locali ed anche a quello del libro sulle mostre locali. Non ho però confermato il libro entro il 28 febbraio. Posso farlo ora? Se è possibile vorrei anche conoscere gli estremi del pagamento e come indicare le foto che intendo inserire.
    Grazie per la cortese attenzione
    Giovanni Iannaccio

  11. cristina dice:

    Compila il modulo mostre locale (solo nella sezione che riguarda il libro delle mostre locali). Le foto vanno inviate in CD (non si può fare riferimento a quelle inviate per la selezione nazionale) accompagnate da una breve descrizione del lavoro e/o dalle didascalie delle opere. La risoluzione adatta per la stampa è 20*30 300 dpi.

  12. Donna fotografa dice:

    Avendo già inviato il modulo per la partecipazione come gruppo “donna fotografa” e indicando di voler partecipare con una mostra locale, nella città di Genova, chiediamo come fare per ottenere il vario materiale per arricchiere l’esposizione.

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>