leader

Commiato

0 commenti
Commiato


Commiato

Con la serie dei Post sul “Significante” si conclude la serie dei messaggi di cultura fotografica che hanno dato continuità al dialogo ideale tra la Direzione del Progetto di “17 marzo 2011 – Una giornata italiana” ed i partecipanti.

Abbiamo attraversato insieme le diverse fasi di questo percorso che iniziato a dicembre 2010 ci sta conducendo alla Grande Festa del 24 settembre a Bibbiena.

Desidero ringraziare tutti coloro che in questi mesi mi hanno generosamente incoraggiato nel continuare la pubblicazione dei Post di riflessione sulla fotografia.

Naturalmente io ho modestamente esposto il mio punto di vista sulla fotografia, ben cosciente dei miei limiti di fronte ad un argomento così complesso e affascinante.

Se sarò riuscito a promuovere in qualcuno la necessità di discutere di fotografia o la curiosità di leggere qualche libro fotografico, ritengo d’aver raggiunto pienamente il mio scopo.

La FIAF è l’ambiente ideale per condividere la nostra passione fotografica, quindi arrivederci in occasione della Grande Festa di Passione Italia e nelle numerose attività promosse in tutta Italia dai protagonisti della nostra amata Federazione.

Silvano Bicocchi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *