Pages Menu
Categories Menu

Al via la sesta tappa di “Portfolio Italia – Gran Premio FUJIFILM”

Al via la sesta tappa di “Portfolio Italia – Gran Premio FUJIFILM”:

13° Portfolio Jonico
5 e 6 settembre, online

Letture portfolio aperte a tutti attraverso una piattaforma online

Iscrizioni sul sito www.coriglianocalabrofotografia.it

La FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, associazione senza fini di lucro che si prefigge lo scopo di divulgare e sostenere la fotografia su tutto il territorio nazionale, annuncia la sesta tappa della XVII edizione di “Portfolio Italia – Gran Premio FUJIFILM”, che si sta svolgendo in parte online a causa della pandemia del coronavirus.

Il 13° Portfolio Ionico si terrà quest’anno online, il prossimo sabato 5 settembre (9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00) e domenica 6 settembre (dalle 9.30 alle 12.30) sulla piattaforma GoToMeeting (https://www.gotomeeting.com/it-it). Qualificato il gruppo di lettori, che assicura esperienza, competenza e diversificazione: Orietta BAY, Silvano BICOCCHI, Mariateresa CERRETELLI, Enrico GENOVESI, Massimo MAZZOLI, Fulvio MERLAK, Chiara SPAT e Isabella THOLOZAN. Ogni lettore avrà a disposizione una propria sala online sulla piattaforma.

Le iscrizione alle letture portfolio sono già aperte e possono essere effettuate online sul sito www.coriglianocalabrofotografia.it, dove sarà pubblicato anche il quadro dei partecipanti ed il link per assistere alle letture di portfolio ed alla proclamazione dei vincitori, oltre a informazioni sul programma. Tutte le letture saranno aperte al pubblico che potrà accedere alle sale delle letture online con l’attenzione di tenere spenta sia la videocamera che l’audio.

Tutti i portfolio premiati nel corso del circuito saranno esposti a Bibbiena (AR) presso il CIFA – Centro Italiano della Fotografia d’Autore. La mostra sarà inaugurata sabato 28 novembre 2020. Gli Autori dei portfolio premiati saranno inoltre invitati a partecipare al galà di chiusura della manifestazione che si terrà lo stesso giorno a Bibbiena. Nel corso della cerimonia saranno resi noti i tre portfolio finalisti e, successivamente, sarà proclamato il vincitore dell’edizione 2020.