Condividi

TpT: Mostra Locale dell’Associazione Ligea Life

Si inaugura l’8 luglio la Mostra Locale dell’Associazione Ligea Life di Nocera Terinese (CZ). Oltre alle personali di Saverio Rocchino e Giovanni Pulice, la mostra propone la collettiva di Renza Ferlaino, Vittoria Valentino e Rosy Arlia.

La mostra è allestita dall’8  al 10 luglio presso la Chiesa S. Martino, a P.zza S. Giovanni Nocera Terinese, con orariuo 18,00/22,00.

La personale di Saverio Rocchino ha per titolo “Non so dove va la mia vita, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua”, ed è stata realizzata presso l’associazione “Like Friends”, una delle realtà della galassia “Progetto Sud” che fa capo a don Giacomo Panizza; peculiarità di questa associazione è che alcuni dei volontari sono i genitori dei ragazzi, per cui l’associazione vive dei contributi degli stessi familiari.

La personale di Giovanni Pulice è realizzata nella mensa della Caritas di Lamezia Terme, mentre la collettiva di Renza Ferlaino, Vittoria Valentino e Rosy Arlia documenta l’attività del canile “Fata” di Lamezia Terme.

locandina_max2