Condividi

Cronache quaranteniche

attilio

 

 

Giovedi 21 maggio, ore 21 “talk” sul progetto nazionale “Cronache quaranteniche”, con Attilio Lauriavice Presidente Fiaf.

 Il virus ha sollevato i tappeti e frugato nei cassetti più reconditi, costringendoci a riflessioni e a ripensamenti, ad affrontare ansie che talvolta tentiamo di condividere ed esorcizzare con l’ironia; oggi siamo nelle trincee di resistenza delle nostre case in pigiama e ciabatte che impastiamo pane e dolcetti, indaffarati in cose mai finite sbirciando con apprensione dalle finestre. Tutto questo e molto altro ancora finisce negli scatti che tutti noi stiamo realizzando in questi giorni, raccolti attraverso il diario quotidiano delle “Cronache quaranteniche”, e che alla fine, scatto dopo scatto, diventeranno le tante storie di questi “strani giorni” raccontate da ciascuno di voi, in un progetto nazionale che sarà esposto nel giugno 2021 presso il CIFA di Bibbiena con edizione del relativo catalogo.

 

 

Qui di seguito le credenziali per l’accesso alla “talk”:

giovedì 21 maggio ore 21:15

 

partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone

https://global.gotomeeting.com/join/197559997

 

codice accesso: 197-559-997

 

Se è la prima volta che usi GoToMeeting Scarica l’app e preparati all’inizio della riunione: https://global.gotomeeting.com/install/197559997