Condividi

STRICT Photo Magazine

Locandina

STRICT Photo Magazine

STRICT Photo Magazine nasce dalla voglia di creare una pubblicazione digitale e cartacea su richiesta, dedicata alla fotografia di ritratto in tutte le sue forme.

Questa pubblicazione nasce con il principio di condivisone fra fotografi, modelle, circoli fotografici ed appassionati di fotografia.
STRICT Photo Magazine vuole essere una pubblicazione per far conoscere e mettere in contatto persone e forme d’arte differenti che in qualche modo possono contaminare l’arte fotografica, base su cui è fondato questo magazine.

Non è un periodico, le pubblicazioni non avranno una cadenza prefissata.

Visualizza e collabora con il magazine, invia i tuoi lavori, scarica le modalità d’invio e la liberatoria attraverso la pagina web: https://www.andreaseveri.com/strict-magazine/

I lavori che rispetteranno il regolamento e che passeranno la selezione, verranno pubblicati.

Per informazioni ed invio materiale:  strict.photomagazine@gmail.com

A CHI E’ RIVOLTO

Fotografi e circoli fotografici, che potranno inviare le proprie foto e lavori, assumendosi la piena responsabilità del materiale inviato firmando l’apposita liberatoria.

Il tema della rivista è il ritratto in tutte le sue forme, che può essere rappresentato da foto singole, progetti o piccoli portfolio.

Cordiali saluti

Andrea Severi – STRICT Photo Magazine