“OLTRE IL VISIBILE” – personale di Antonella FABBRETI

index 10

Tornano gli appuntamenti del progetto “Arte e Territorio” con la mostra “Oltre il visibile” della fotografa Antonella Fabbreti, che sarà inaugurata sabato 2 febbraio alle 18.30 nella sede di “Leali delle Notizie”, che si trova nella Piazzetta Francesco Giuseppe I di Ronchi dei Legionari.

Presenta Enzo Galbato, Presidente del “Fotoclub Lucinico”.

“Oltre il visibile” è la prima mostra personale di Fabbreti che parla della sua esposizione come di “un viaggio nella parte più profonda di me, nel mio inconscio, nei miei pensieri, emozioni, sensazioni e sentimenti”.

Si tratta, dunque, di un’arte astratta che va più in profondità rispetto a un’opera figurativa che ritrae il reale così come appare e che, grazie all’utilizzo della macrofotografia, permette di andare oltre a quello che l’occhio umano vede a prima vista.

La mostra “Oltre il visibile”, resa possibile grazie al contributo di Medicenter, potrà essere visitata fino al 2 marzo durante gli orari di apertura della sede: il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.

Antonella Fabbreti acquisisce le prime rudimentali conoscenze su tempi e diaframmi fin da piccola. Da sempre appassionata di letteratura, libri, scrittura e arte in tutte le sue forme, partecipa da giovanissima a concorsi di pittura e poesia.

Nel 2015 si iscrive a un corso avanzato di fotografia a Monfalcone tenuto da Alessandro Bidoli, nel 2016 invece entra a far parte del “Fotoclub di Lucinico”, partecipando alle numerose iniziative che quest’ultimo propone.

È iscritta alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) dal 2018.

Ha esposto sue immagini in diverse mostre collettive in regione e fuori FVG.

LUOGO:   sede di “Leali delle Notizie”, Piazzetta Francesco Giuseppe I di Ronchi dei Legionari (Go)

PERIODO: dal 02 febbraio 2019 al 02 marzo 2019

ORARI:   mercoledì  10:00 – 12:00 / 17:00 – 19:00

                sabato 10:00 – 12:00 – 17:00 – 19:00 (sarà presente anche l’autrice)