Condividi

Il racconto fotografico e lo storytelling di e con Sergio Vollono

Il Circolo Photosophia, per venerdì 6 aprile, ore 18.00 nella sede di via Giulio Cesare, 78 presso la Libera Accademia, organizza una serata di cultura e formazione fotografica nell’ambito della quale si discuterà, in presenza di un Autore, di una diversa modalità di presentazione delle immagini.
Sarà nostro gradito ospite Sergio Vollono che ci presenterà un suo racconto fotografico – storytelling – realizzato per il campione europeo di boxe Devis Boschiero in occasione del suo ultimo incontro da campione in carica, il titolo è “Ultimo round”.
Avremo quindi modo di conoscere un nuovo modo di approcciarsi all’immagine con il racconto fotografico, lo storytelling: l’arte di narrare comunicando emozioni, esperienze e pensieri.
Completata questa prima parte c’è la possibilità di visionare alcuni lavori che i presenti vorranno proporre quindi, chi fosse interessato a presentare un proprio lavoro di portfolio, è pregato di comunicarcelo.
Vi ricordiamo inoltre che sabato 7 aprile alle ore 11 sarà inaugurata la mostra di Sergio Vollono “Still Jobs” curata da Silvio Mencarelli alla biblioteca Casa del Parco, via della Pineta Sacchetti 78.
Vi aspettiamo!
Cogliamo l’occasione per salutarvi e inviarvi tanti auguri di Buona Pasqua.

Il Circolo Photosophia

www.photosophia.it