Condividi

Confinifotografici – Incontro “Chiacchiere su pellicola”

L’Associazione Culturale Confinifotografici (FIAF 2651) propone l’incontro “Chiacchiere su pellicola”.
L’appuntamento è per Lunedì 04 Febbraio p.v., dalle ore 18:30 alle 21:30, presso la sede dell’associazione, in via A. Raimondi 75 (Roma)
Rolleiflex, Hasselblad, Mamiya a telemetro, Linhof technika.
Un meraviglioso tuffo nel passato, per toccare con mano e osservare da vicino tanti piccoli grandi tesori tra pellicole, 35mm, medio formato, stampe e curiosità.
Fabrizio Pompozzi offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di prender parte ad una piacevole chiacchierata mettendo a disposizione il proprio materiale e soprattutto la propria passione per l’affascinante universo della fotografia analogica.
Ananlizzeremo insieme l’attrezzatura sopra elencata e visioneremo dei lavori (alcuni stampati, altri convertiti in digitale).
La serata sarà un’occasione per effettuare o rinnovare il tesseramento annuale per il 2019, necessario per prender parte a qualsiasi attività organizzata da Confinifotografici nel corso dell’anno.
Pertanto l’incontro stesso sarà gratuito e compreso nel costo della tessera, da sottoscrivere e saldare obbligatoriamente contestualmente alla serata.
Vi invitiamo a partecipare, muniti di eventuali fotocamere analogiche personali e di tanta curiosità in vista di lavori da realizzare insieme nel corso dell’anno.
E’ richiesta la conferma della partecipazione tramite mail a confinifotografici@gmail.com.

https://www.facebook.com/events/277541429606400/?active_tab=about

Senza-titolo-2