Condividi

Confinifotografici – incontro su: La Rivoluzione Mirrorless

La Rivoluzione Mirrorless
Prima Panasonic e Olympus, poi Fujifilm e Sony, infine anche Nikon e Canon; il segmento mirrorless, in meno di dieci, anni si è affermato.

E’ davvero arrivato il momento di cambiare le nostre fotocamere? Le mirrorless possono ormai sostituire le reflex? Ambire sempre al full frame o pensare oltre? Queste e tante altre domande in una coinvolgente e divertente serata in cui Federico Emmi e Silvio Villa, fondatori di “Discorsi fotografici” ed esperti di tecnologia digitale, ci racconteranno la nuova grande rivoluzione che sta avvenendo nel mondo della tecnologia digitale.

Percorreremo quello che è già avvenuto e proveremo a scoprire quale sarà il futuro della fotografi digitale.

Discorsi Fotografici, ora anche un Magazine, si propone di essere un punto di riferimento e discussione nel panorama italiano della fotografia tradizionale e digitale.
In un processo da fotografo a fotografo, l’intenzione è quella di realizzare un canale di informazione sulle ultime novità, tecniche, tendenze, più in generale tutto ciò che riguarda lo sconfinato mondo del dipingere con la luce.
Punto di forza dell’idea è quello di far interagire il fotografo professionista così come chi si avvicina per la prima volta a questa arte, creando in questo modo una sorta di talk-show fotografico.

LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO E’ DEL TUTTO GRATUITA ED E’ PERTANTO RICHIESTA UNA CONFERMA DI PRENOTAZIONE ALL’INDIRIZZO CONFINIFOTOGRAFICI@GMAIL.COM PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE.

Link all’evento Fb:
https://www.facebook.com/events/606587053122640/?active_tab=about

Senza titolo-1