Anno 2019

IMPERFEZIONI – Presentazione Libro di Davide Marrollo e Anthony Caruana

In data 19 gennaio 2019 alle ore 17.30 presso la sede dell’Informagiovani di Ancona, in piazza Roma (underground), Davide Marrollo ha il piacere di invitare tutti alla presentazione del suo primo libro, in collaborazione con lo scrittore Anthony Caruana, dal titolo “IMPERFEZIONI”.

La presentazione, ad ingresso gratuito, avrà come protagoniste le parole, le fotografie e la musica.

 

“Imperfezioni nasce da una sinergia, da una collaborazione che si incastra con garbo e dona al lettore un libro fresco e variegato nei temi.

La struttura mi ha subito interessata perché implica un dialogo fecondo tra gli autori e una contaminazione tra forme artistiche diverse. Questa contaminazione non si esaurisce nella semplice occasione dello scrivere ispirandosi a un’immagine o, viceversa, nel cercare con l’obiettivo l’incarnazione di una suggestione innescata dalle parole. Non funziona semplicemente così. In realtà, quando due artisti si incontrano, ciò che avviene è una reale ibridazione in cui ciascuno dei due  muove dalla propria sfera verso l’altro e l’incontro si realizza in uno spazio nuovo, originale, in cui le diverse energie creative si ricombinano. Ciò che ne scaturisce è un ulteriore sguardo sul mondo, un’inedita sensibilità che trascende quella individuale dei due artisti…”
Estratto dalla prefazione da parte di Sabrina Martinelli
49713972_378219112929907_3212971438210285568_n

 

 

Articoli correlati

Back to top button