“La particolare bellezza. Il processo creativo del dettaglio in architettura” – Sauro Marini mar13

Condividi

“La particolare bellezza. Il processo creativo del dettaglio in architettura” – Sauro Marini

Sauro Marini, socio del Circolo AVIS M. Giacomelli BFI di Osimo, ha il piacere di invitare tutti per il giorno Venerdi 22 marzo alle ore 17,30 presso il Museo Diocesano di Ancona (Piazza Duomo, a fianco della Cattedrale di San Ciriaco), all’inaugurazione della sua mostra fotografica dedicata alle chiese storiche di Ancona.
La mostra, intitolata “La particolare bellezza. Il processo creativo del dettaglio in architettura”, sarà inaugurata da S.E. Mons. Angelo Spina, Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Ancona-Osimo, alla presenza di rappresentanti di istituzioni pubbliche e di soggetti privati che hanno reso possibile la realizzazione della mostra concedendo il loro patrocinio.

La mostra sarà visitabile fino al 22 ottobre 2019 nei giorni di sabato e domenica, con orario 10,00/12,30 e 16,00/19,00, come da orari del Museo Diocesano; possono essere prenotate visite guidate per gruppi, anche nei giorni infrasettimanali.
L’ingresso è gratuito e quindi, per chi non ha ancora avuto la possibilità, può essere una ottima occasione per visitare anche il Museo.
Sauro Marini sarà molto felice di incontrarvi in occasione dell’inaugurazione; nel caso ciò non fosse possibile, si rende disponibile, previo contatto, per concordare una visita di gruppo con i altri fotoamatori.

 

unnamed