FESTIVAL DEL TEATRO POPOLARE lug21

Condividi

FESTIVAL DEL TEATRO POPOLARE

20° FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO POPOLARE E DELLA TRADIZIONE
11° CONCORSO FOTOGRAFICO A TEMA
REGOLAMENTO
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Il Concorso ha ad oggetto il seguente tema: “Il Festival Nazionale del Teatro Popolare e della Tradizione” interazione tra il quartiere (gente, spazi, cose) e le rappresentazioni svolte nell’ambito della rassegna. Sono ammesse fotografie realizzate nell’ambito della rassegna che si terrà al parco San Giovanni di Via Lombardia, a Campobasso, a partire dal 20 luglio 2016.
Ogni concorrente potrà scegliere di partecipare con fotografie singole oppure con una sequenza organica composta da 3 o più immagini (max. 5).
Le fotografie devono essere di dimensioni pari al formato cm 20×30 e supportate da un cartoncino nero di grandezza 30×40. Sul retro deve essere indicato il nome dell’autore, il titolo dell’opera e la data dello scatto.
Le opere devono essere corredate da una versione digitale (formato JPG – dimensione minima 1200×1800 pixel). Ogni immagine deve contenere in basso a destra il titolo dell’opera e il nome dell’autore.
Il concorso scade il 06 agosto 2016. Entro tale data le fotografie, opportunamente imbustate, unitamente al modulo di adesione debitamente compilato, devono essere consegnate presso uno dei seguenti punti: – il banchetto informativo del Festival; – il Chiosco del Parco San Giovanni, in via Lombardia.
I lavori saranno esaminati da un’apposita commissione il giorno 08 agosto 2016 alle ore 18,00 presso i locali dell’Associazione in via Romagna, 1.
Nel corso della cerimonia di chiusura del Festival, saranno assegnati i seguenti premi:
“Miglior foto” : Buono del valore di €.150,00
“Migliore storia” : Buono del valore di €.150,00
Il giudizio della giuria è inappellabile ( si riserva di non assegnare i premi qualora non ci fossero foto valide) e la partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.
Le fotografie non saranno restituite. Esse verranno esposte nel Parco nel corso della manifestazione, e costituiranno patrimonio dell’Associazione, che utilizzerà le stesse solo ed esclusivamente per motivi culturali, senza alcuno scopo lucrativo. La paternità dell’immagine resta comunque dell’autore, che verrà sempre menzionato. o L’Associazione, pur assicurando la massima cura delle foto, declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti.

http://www.associazionesangiovanni.it/attivita-al-parco/item/434-concorso-fotografico-2016-come-partecipare

Rassegna teatrale "San Giovanni" Campobasso