Incontri e confronti

L’ ACF ”Sei Torri” Tommaso Brasiliano ” e Gap color&white presentano:
Incontri e Confronti

Nata come evento finale di un corso di progettazione fotografica organizzato dall’A.C.F. “Sei Torri”, questa mostra si pone allo stesso tempo come punto di partenza e punto di arrivo.
Ogni partecipante ha seguito un percorso del tutto personale per porre le basi di un progetto fotografico a lungo termine. Ne sono venute fuori le tematiche più disparate, che hanno usato metodi e forme di fotografia diverse, dal ritratto in studio a quello ambientato, dalla fotografia paesaggistica a quella di documentazione.
Il curatore della mostra, nonchè docente del corso Alessandro Pace , nel 2010 si é diplomato al Corso triennale di Fotografia presso la Fondazione studio Marangoni di Firenze. Ha partecipato al seminario di Arno Minkkinen ed Elina Brotherus “Spirit Level IV”. Ha esposto in diverse mostre tra le quali il Festival del reportage di Atri,Private Flat a Firenze, il Festival delle Fotografia di Citerna, Kolga Tbilisi 2012 in Georgia. Con il suo lavoro è stato selezionato da Photo Dreaming, contest promosso dalla Fondazione Forma per la Fotografia di Milano e da Exposure photographi competition a New York, e attualmente lavora come fotografo freelance. Alessandro ha saputo convogliare le energie e le idee di ciascun partecipante in un progetto solido e ragionato, composto delle fotografie esposte. Queste non sono che l’inizio dei vari progetti, che sono ancora tutti in corso.

Espongono: Paolo Di Lallo, Giacinto RuoPasquale SantomauroLello MuzioMarzia Zappone Giovanni Rosa, Carmine Marinaro, Giulio Di RienzoLorenzo De LisioSilvano Mastrolonardo
Ingresso Gratuito

L’inaugurazione si terrà il giorno 8 Dicembre alle ore 18.00

Mostra dall’8 al 15 Dicembre 2017 presso il Centro culturale ex Onmi in Via Muricchio, 1 Campobasso

https://www.facebook.com/profile.php?id=186966768525230&fref=ts

23843282_1743922279243964_5163513531738770817_n