IDENTITÀ DEL TERRITORIO – AC Photographers apr26

Condividi

IDENTITÀ DEL TERRITORIO – AC Photographers

L’AC Photographersdi CasamassimaVi invita a visitare la prima edizione della mostra fotografica “IDENTITÀ DEL TERRITORIO”.

Il prossimo 4 maggio alle ore 19 presso la Sala Conferenze della Fondazione “E. Pomarici Santomasi” di Gravina (Ba) sarà inaugurata la “Mostra Fotografica e d’Arte Itinerante dall’Alta Murgia al Mare”. Si tratta della prima edizione di questa kermesse culturale ospitata nella splendida cornice offerta dalla città di Gravina.  La mostra è incentrata sulle identità del territorio, quelle singolari caratterizzazioni che rendono unico quel lembo di Puglia che va dal mare alla Murgia, toccando i numerosi paesi che appunto “identificano” il nostro territorio.

La mostra – a firma del circolo fotografico AC Photographers FIAF di Casamassima– è patrocinato dal Comune di Gravina, dalla Fondazione Ettore Pomarici Santomasi, dall’Associazione Gravina Naturambiente ed AmareMurgia.

La mostra sarà aperta tutti i giorni presso la Sala Conferenze della Fondazione “E. Pomarici Santomasi” di Gravina (Ba) dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 dal 4 al 12 maggio.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al Presidente dell’AC Photographers, Mario De Matteo ( acphotographers@libero.it).

 

Mostra_gravina