Condividi

3° Concorso Nazionale FoggiaFotografia

Sabato 14 dicembre alle 19,00 presso la sede del FotoCineClub di Foggia sita al rione San Pio X in Via Ester Lojodice, 1 si terrà la premiazione del 3° Concorso Nazionale FoggiaFotografia, organizzato dal FotoCineClub di Foggia con il patrocinio della FIAF, la Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche.

Il concorso, che  ha avuto un notevole successo di pubblico con la partecipazione di circa 200 autori provenienti da tutto il territorio nazionale che hanno presentato circa 2000 fotografie,
aveva due sezioni a tema libero, il  colore e il bianco e nero, due premi speciali, quali il ritratto e il paesaggio ed una sezione dedicata al tema del vino.
La giuria composta da Claudio Mammucari AFI-EFIAP/g del Foto Club di Latina, Lorenzo Di Candia AFI-EFIAP/b del circolo Manfredonia Fotografica, Massimo Palmieri Presidente di Officine Cromatiche di Isernia, Alfredo Ingino AFI/EFIAP e Fernando Lucianetti AFI/EFIAP rispettivamente VicePresidente e Consigliere del FotoCineClub di Foggia, ha assegnato 5 premi per ogni sezione ed un premio speciale. La sezione dedicata a “Il vino…dalla vite alla nostra tavola” ha avuto come sponsor la Agricola Ladogana che assegnerà dei premi speciali ai partecipanti a questa categoria.
La serata si svolgerà con la video proiezione di tutte le foto ammesse e premiate e con la esposizione delle sole foto premiate.
La serata di premiazione, che si inserisce nell’ottava edizione di “FoggiaFotografia: La Puglia senza confini”, sarà anche l’occasione per festeggiare i cinquant’anni del sodalizio foggiano.
.
Per vedere le foto vincitrici ed ammesse con i relativi autori andate su:
.
qq