UNA PASSEGGIATA TRA LE NOTE dic20

Condividi

UNA PASSEGGIATA TRA LE NOTE

Puntuali come sempre, il Fotoclub Sguardi Oltre BFI di Monopoli insieme alla Sezione di Monopoli della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ci presentano con orgoglio la nuova edizione del Calendario del Canile di Monopoli (Ba): UNA PASSEGGIATA TRA LE NOTE.

Pagina dopo pagina, gli autori hanno creato insieme ai loro amici a quattro zampe un appuntamento ormai irrinunciabile, cresciuto nel segno della promozione delle Adozioni e del Rispetto per i nostri amici pelosi.

Come in passato, i nostri fotoamatori vogliono andare oltre il semplice concetto di calendario, facendo di questi mesi un mezzo di cultura e vetrina per le eccellenze della nostra città. Le foto sono state realizzate dal Presidente ANGELO PISANI e da PASQUALE RAIMONDO.

Come sottolineato da TULLIO TORRE della LNDC Monopoli e responsabile del Canile di Monopoli, “per rompere gli schemi di un 2020 così difficile per tutti noi, abbiamo deciso di voltare pagina e dare nuova Musica al prossimo anno: per questa ragione abbiamo deciso di sfruttare questo nostro palcoscenico fotografando alcuni fra i musicisti che più hanno segnato la storia passata, presente e futura della nostra amata città“.

Ringraziamo qui questi musicisti, testimonial, che affiancati dai nostri pelosi hanno preso parte al progetto: Margherita Pugliese, Ludovica Aurelia Fanelli, Rossana Quarato, Francesco Angiuli, Martino Palmitessa, Antonio D’Arienzo, Giorgio Spada, Angela Esmeralda, i Cipurrid, gli IOHOSEMPREVOGLIA, Cesare e Daniela Cavallo, Fernando Grande, David e Alicia Navarro Solano.