Condividi

Foggia Fotografia – La Puglia Senza Confini

Foggia Fotografia – La Puglia Senza Confini
Manifestazione Fotografica
7/16 dicembre 2012
ore 18,00/20,00
Foto Cine Club Foggia – Via Ester Lojodice, 1
www.fofofoggia.it
Benvenuti a
FoggiaFotografia: La Puglia senza confini, la manifestazione pensata per tutti gli appassionati della fotografia, per i professionisti, per coloro che sono tentati dalla fotografia e per i semplici curiosi.
FoggiaFotografia: La Puglia senza confini vuole rendere omaggio alla fotografia quale mezzo di espressione, di comunicazione e di arte.
FoggiaFotografia: La Puglia senza confini nasce nel Foto Cine Club Foggia che dal 1969 si occupa di fotografia amatoriale e lo fa sotto l’egida della FIAF, la Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche che dal 1948 fa la storia della fotografia amatoriale italiana.
FoggiaFotografia: La Puglia senza confini vuole rappresentare il meglio della fotografia pugliese grazie alla partecipazione dei circoli pugliesi e vuole lanciare un ponte ideale con mondi lontani grazie alla  partecipazione del circolo di Tekirdag, gemellato con il Foto Cine Club di Foggia.
FoggiaFotografia: La Puglia senza confini è mostre di fotografia, video proiezioni, letture portfolio, seminari, approfondimenti ed incontri con gli autori, ma è anche proiezioni di corti, lungometraggi e performance teatrali.
FoggiaFotografia: La Puglia senza confini è appena nata e già pensa di diventare un appuntamento periodico, crocevia di incontri della fotografia amatoriale.

NICOLA LOVIENTO
AFI, BFI, Delegato FIAF della regione Puglia, Presidente Foto Cine Club Foggia BFI