Condividi

Vinci Photo Festival > Vinci

MANIFESTO-PER-FOTOIT

Riconoscimento FIAF M129/2017

VINCI PHOTO FESTIVAL
IL VIAGGIO NELL’IMMAGINARIO

2 DICEMBRE 2017 – 12 FEBBRAIO 2018

organizzato dal Fotoclub Vinci

info
http://www.vinciphotofestival.com

___________________________________________________________________________

Il Foto Club Vinci è lieto di comunicare che sabato 2 dicembre alle ore 10,00 p.v. avrà luogo presso la Palazzina Uzielli del Museo Leonardiano, la cerimonia di inaugurazione del Vinci Photo Festival.

Saranno presentate le opere degli autori presenti in mostra, che ricordiamo essere: Gilbert Garcin, Mignon, Marco Lombardi, Simone Pollastrini, il progetto Iperrealismi realizzato dal Foto Club Vinci e le opere vincitrici del Vinci Photo Contest.

Inoltre alle ore 15,00 presso i locali dell’Oleificio Montalbano, si terrà la premiazione dei vincitori del concorso fotografico Vinci Photo Contest.

Il Vinci Photo Festival sarà presente dal 2 Dicembre al 12 Febbraio. Con l´occasione il Foto Club Vinci e il Museo Leonardiano hanno stipulato una convenzione per accedere nell´area mostre. Tutti I soci FiaF,UiF e Circolo Off hanno diritto al biglietto ridotto presentando la tessera di appartenenza alla federazione direttamente alla biglietteria della Palazzina Uzielli a Vinci.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare il sito internet http://www.vinciphotofestival.com/ oppure contattare il numero telefonico 391 305 2659.