Condividi

Tessera GOLD 2020

Tessera GOLD 2020

 

 

Sono state individuate le sei fotografie messe a disposizione per la tessera GOLD 2020.

Ciascun sottoscrittore di tessera Gold 2020 ha il diritto di sceglierne gratuitamente una tra quelle a selezionate (3 di Mauro Galligani e 3 di Francesco Comello), visionabili cliccando su di un apposito banner laterale sul sito aggregatore di FIAF (www.fiaf.net). Per accedere direttamente alla pagina dedicata, cliccare QUI.

Le foto avranno un formato di circa 30×40 cm e saranno stampate con la tecnologia inkjet su carta Harman by Hahnemuhle Gloss Art Fibre Baryta.

Ciascuna foto avrà una tiratura limitata di 30 copie che saranno numerate, firmate dall’autore e corredate da un certificato di provenienza e da un timbro a secco sul bordo bianco.

La scelta potrà essere espressa tramite un’apposita scheda che sarà inviata una volta ricevuto il pagamento della quota della tessera Gold.

Oltre all’opera selezionata, sulla scheda sarà possibile segnalare altre foto, tra le 6 presenti, che potranno essere acquistate solo dai sottoscrittori di tessera Gold al prezzo di € 100 ciascuna.

Le foto saranno inviate a partire dal mese di febbraio 2020.

Per quello che riguarda invece la tessera standard vi invito a collegarvi alla pagina dello Shop dove potete trovare tute le vostre soluzioni.

offerta_natale

 

 

 

 

 

 

 

 

Fabrizio Giusti

Del. Reg. FIAF TAA