Condividi

Gran Premio Italia per circoli FIAF

 

Cattura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ stato pubblicato il regolamento del “3° Gran Premio Italia per Circoli FIAF” la cui scadenza è il prossimo 15 marzo 2020.

Le principali novità di questa edizione:

  1. tutte le immagini presentate devono essere inedite, secondo la definizione nel regolamento stesso (“Ai fini di questo concorso, per inedita si intende una immagine non precedentemente ammessa in un concorso patrocinato FIAF, e che non sia stata pubblicata precedentemente alla data dei lavori di Giuria in pubblicazioni edite da FIAF o esposta in Mostre fotografiche al CIFA e/o alla Galleria FIAF di Torino“).
  2. sono previsti anche premi regionali per le Regioni che avranno iscritto almeno 5 Circoli.

La composizione delle squadre sarà verificata con la situazione di iscrizione e appartenenza dei Soci al 28 febbraio 2020.

Per eventuali quesiti, Fabio Del Ghianda, Direttore del Dipartimento Concorsi, risponde su granpremioitalia@fiaf.net  o, in alternativa, su fabio.delghianda@fiaf.net (anche se è è preferibile l’indirizzo dedicato al GP Italia).

 

In allegato alla presente circolare:

  1. - regolamento completo pdf
  2. - scheda iscrizione 3° GP Italia per circoli FIAF 2020 in Excel (OBBLIGATORIA da inviare insieme alle foto e al sottoindicato pdf)
  3. - scheda iscrizione 3° GP Italia per circoli FIAF 2020 in pdf PER TRACCIA E ARCHIVIAZIONE DA FIRMARE (OBBLIGATORIA da inviare insieme alle foto e al file di Excel)

Il regolamento e tutto il materiale occorrente si trova anche sul seguente link:

http://www.fiaf.net/regioni/nazionale/1-gran-premio-italia-per-circoli-fiaf-2020

 

Fabrizio Giusti

Delegato Regionale FIAF Trentino Alto Adige