Condividi

Mostra Fotografica dei Circoli FIAF Umbri in occasione del “Gluten Free Fest”

In occasione del “Gluten Free Fest”, il primo evento interamente dedicato al tema del senza glutine, in programma a Perugia dal 7 al 10 giugno al Percorso Verde di Pian di Massiano, i fotografi appartenenti ai Circoli Fotografici Umbri iscritti alla FIAF realizzeranno una mostra fotografica (circa 20 pannelli in forex formato 100×100 cm) sui prodotti senza glutine e sulla loro lavorazione.

La manifestazione, ideata e organizzata dall’agenzia Sedicieventi con il patrocinio dell’AIC-Associazione Italiana Celiachia, si pone l’obiettivo di stimolare una conoscenza più ampia ed un costruttivo dibattito sul tema della Celiachia.  Al contempo, vuole offrire al pubblico di celiaci la possibilità di godere di un evento enogastronomico e non solo, su misura per le loro necessità alimentari, facendo conoscere anche ai non celiaci gli aspetti di una “vita senza glutine”.

Il marchio FIAF sarà presente in tutti i pannelli espositori delle foto e sarà veicolato anche all’interno del programma ufficiale dell’evento (edito in  50.000 copie), all’interno del sito internet, nonché negli inviti della conferenza stampa di presentazione e consuntivo  del Gluten Free Fest.