Condividi

Gruppo Fotografico UniCredit Circolo Perugia – lettura di portfolio

Il giorno 24 novembre p.v. alle ore 21.00 presso la Sede del Gruppo Fotografico UniCredit Circolo Perugia avrà luogo una sessione di letture di Portfolio e fotografie singole a cura di Marco Nicolini (www.marconicolini.it) e Filippo Sproviero (www.filipposproviero.it).
Marco Nicolini si occuperà anche dei lavori relativi al progetto nazionale FIAF “Tanti per tutti – Viaggio nel volontariato italiano”. Le foto dovranno essere presentate principalmente sotto forma di stampe, altrimenti su di una chiavetta per essere proiettate. Si consiglia di presentare non più di un portfolio e/o un max di 20 foto singole. La sessione di lettura verrà ripetuta il giorno 3 dicembre alle ore 21:00, medesima Sede, a cui seguirà il tradizionale scambio di Auguri.
Poiché in ogni serata verranno letti non più di sei/otto Autori, chi intende iscriversi alla lettura è pregato di prenotarsi inviando una mail a info@marconicolini.it, specificando la preferenza della serata (il 24/11 oppure il 3/12), il tipo di lavoro (portfolio o foto singole e il numero) e il modo di presentazione delle foto (stampe o files).
portfolio unicreditRicordiamo che Marco Nicolini in qualità di Coordinatore Artistico per l’Umbria e Tutor del progetto “Tanti per tutti” è a disposizione di coloro che si sono iscritti o hanno intenzione di partecipare al progetto (http://fiaf.net/tantipertutti/).