LA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA: LARRY SULTAN, PER IL CICLO DI SEMINARI ONLINE DI FOTOGRAFIA 2020-21 DI OFFICINE CREATIVE ITALIANE

 

LA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA: LARRY SULTAN
Seminario di Fotografia ONLINE
A cura di Claudia Ioan, Docente FIAF e Leica Akademie Italy
LUNEDÌ 19 OTTOBRE COLLEGAMENTO ORE 21:15
Larry Sultan, fotografo americano classe 1964, arriva alla fama nel 1977 con il suo lavoro EVIDENCE, realizzato a quattro mani con Mike Mandel: un progetto straordinario e innovativo, incentrato sull’autorialità dell’editing (selezione e messa in sequenza) in fotografia. Nel 1992 pubblica PICTURES FROM HOME, in cui adotta uno stile narrativo-documentario che, pur rappresentando la sua realtà domestica specifica, dal particolare assurge subito ad universale americano. Il suo incredibile successo è testimoniato dalla presenza delle sue fotografie nei musei più importanti del mondo.
LA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA: LARRY SULTAN fa parte dei Seminari di Fotografia online 2020-21 di Officine Creative Italiane, a cura di Claudia Ioan, Docente e Tutor Fotografico FIAF, fotografa professionista Certified By Leica | Leica Camera Italia, Docente di Leica Akademie Italy, co-fondatrice dell’Associazione culturale fotografica Officine Creative Italiane.
I Seminari Online di Fotografia 2020-21 di Officine Creative Italiane sono una manifestazione annuale con cadenza settimanale a partecipazione gratuita, con RICONOSCIMENTO FIAF N06/2020.
 
Chiedeteci tutte le informazioni:
15