Gli animali ci guardano Giu22

Condividi

Gli animali ci guardano

20190531 0627 Adria Roberta Laurenti Gli animali ci guardano locandina small

Il FOTO CLUB ADRIA BFI ha il piacere di presentare la Mostra Fotografica personale della socia ROBERTA LAURENTI dal titolo:

“Gli animali ci guardano…”
L’inaugurazione è prevista per venerdì 31 maggio alle ore 19.00 alla presenza dell’Autrice e dei soci del fotoclub

La Mostra rimarrà aperta dal 31 maggio al 27 giugno e sarà visitabile gratuitamente nel normale orario di attività della trattoria.

Siete tutti invitati. Ingresso Libero.

BAR TRATTORIA “LA SALSICCIA” – Via Polesani nel Mondo 835, 45011 Adria (RO)
https://goo.gl/maps/qsSub8SaUoT2

NOTA INTRODUTTIVA DELL’AUTRICE

Mi sono avvicinata alla fotografia da qualche anno. Ho frequentato un corso base organizzato dal Foto Club di Adria, ho partecipato a qualche mostra collettiva e con l’incoraggiamento degli amici del Foto Club di Adria sono qui alla mia prima personale!
Pur non avendo ancora acquisito sicurezza sulle tecniche fotografiche, mi piace cercare di cogliere impressioni, colori e forme nelle cose che mi circondano.
Uscire con la macchina fotografica mi mette in relazione con l’ambiente, mi coinvolge ed impegna fisicamente, con lunghe camminate ed appostamenti alla ricerca di un istante per me significativo.
Il Delta del Po offre infinite opportunità, spesso inaspettate, di vedere luoghi che cambiano continuamente nel corso delle stagioni.
Ho cercato di cogliere in questi miei scatti lo sguardo degli animali, farfalle o insetti…loro ci guardano e chiedono rispetto innanzitutto, tutela del loro ambiente e amore per tutta la natura.
È importante per me far parte di un gruppo fotografico come il Foto Club di Adria per imparare e per scambiare opinioni ed esperienze. Un continuo arricchimento e divertimento!

Info di contatto:
Foto Club di Adria BFI
https://www.facebook.com/groups/64878350459/
info@fotoclubadria.com

Bar Trattoria “La Salsiccia”
https://www.facebook.com/Bar-Trattoria-La-Salsiccia-189781218173450

Il Segretario
Giuliano Giribuola