TantiPerTutti – Nuovi incontri

tantipertutti

Nel rinnovare a tutti l’invito ad aderire all’ambizioso progetto della Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche (FIAF) denominato “TANTI PER TUTTI – Viaggio nel volontariato italiano” di cui avrete sicuramente sentito parlare, vi ricordo che le scadenze sono state prorogate di un mese, c’è pertanto ancora tempo fino a fine novembre per l’iscrizione, mentre l’invio dei files è possibile fino a fine dicembre.

Nel sito dell’evento http://fiaf.net/tantipertutti/ potete trovare tutti i dettagli oltre a tantissimi suggerimenti e consigli dei tutor.

Al fine di promuovere il progetto, approfondendone obiettivi, finalità e contenuti sono stati organizzati altri 3 incontri sul territorio con il seguente calendario ed aperti a tutti:

MERCOLEDI 11/11/2015 ORE 21:00 con la presenza del Testimonial Sergio Carlesso
(rivolto in particolare a soci e circoli della zona a sud di Padova e della provincia di Rovigo)
PIAZZA ATHESIA 1 – 35040 BOARA PISANI (PD) – PRESSO L’ASS.CULTURALE ATHESIS

MERCOLEDI 18/11/2015 ORE 21:00 con la presenza del Testimonial Sergio Carlesso
(rivolto in particolare a soci e circoli della provincia di Venezia)
VIA BRUSAURA 16 – FRAZIONE SAMBRUSON DI DOLO – 30031 DOLO (VE) – PRESSO IL C.F.L’OBIETTIVO

VENERDI 20/11/2015 ORE 21:00 – Occasione da non perdere aperta a tutti
Il Gruppo Fotografico Antenore organizza una serata con l’autore Ivano Bolondi, testimonial SAMSUNG del progetto “Tanti per Tutti” che si terrà a Padova via Curtatone e Montanara, 4 (Piazzale San Giuseppe) – Sala Polivalente Callegari.

Essendo il progetto aperto anche ai non soci FIAF, Vi chiedo gentilmente di estendere l’invito ad amici e parenti accomunati dalla nostra stessa passione per la fotografia.

Aspettandovi numerosi, porgo cordiali saluti.

Samuele Boldrin AFI AFIAP
Coordinatore Artistico Regionale