Vista da Burano /convenzioni Gen20

Condividi

Vista da Burano /convenzioni

Buongiorno Gentile Presidente,
mi chiamo Alessandro Tagliapietra e sono un fotografo veneziano.
Vivo nella stupenda isoletta di Burano, la più colorata delle isole lagunari.

Qui esercito la professione di fotografo e da quest’anno ho iniziato ad organizzare tour fotografici per singoli o piccoli gruppi, tra le calme acque di queste isolette. Con delle barche tipiche possiamo navigare tra le basse acque lagunari e spostarci quindi nei luoghi conosciuti solo da noi e dai pescatori della zona. Le esperienze che si possono vivere in questo luogo sono a dir poco straordinarie
per un fotografo, dal visitare i luoghi dei pescatori alle signore merlettaie che lavorano sull’uscio di casa, dai forti contrasti delle case colorate di Burano ai delicati tramonti riflessi in laguna. Il tutto ripeto con una guida esperta nativa del luogo, che conosce tutti i luoghi e le persone, che quindi può veramente condurre gli ospiti nell’unico modo adatto per fotografare al meglio. I tour che propongo si suddividono in giornalieri o con pernottamento nell’isola di Burano. Così facendo c’è la possibilità di assistere a meravigliosi tramonti o albe da questo luogo incantato oppure direttamente dalla laguna.

Per venire incontro ai fotoclub ho pensato ad una scontistica speciale solo per i soci FIAF del 15% sia sul tour giornaliero che sui tour con pernottamento.

Questi i miei contatti nel caso in cui in futuro qualcuno possa essere interessato a questa proposta.
Cordiali saluti
facebook: Alessandro Tagliapietra Fotografo
web : www.alessandrotagliapietra.com oppure www.buranophoto.com
tel 3471675203