1° Città di Thiene – scad. 9/9 *** Set01

Condividi

1° Città di Thiene – scad. 9/9 ***

*** prorogato ***

cf citta thene 1 cfr Enore Marini 2018
Scadenza 9 settembre per la presentazione delle opere
al primo concorso fotografico regionale Enore Marini
organizzato dal circolo fotografico Città di Thiene.

L’acqua, oro blu, come viene spesso definita, bene prezioso e fondamentale per la nostra vita e per la Terra, diritto per tutti gli uomini che la abitano, è la protagonista del Primo Concorso Fotografico Regionale promosso dal Circolo Fotografico Città di Thiene in collaborazione con il Movimento Salvaguardia Ambiente ed il patrocinio dei Comuni di Thiene, Marano Vicentino e Sarcedo ed intitolato ad Enore Marini.

“Come uno scrigno prezioso – dichiarano gli organizzatori – il sottosuolo di Marano Vicentino, Sarcedo e Thiene contiene acqua per 700mila persone che vivono a sud dei nostri Comuni…riteniamo la sua tutela una precisa responsabilità di tutti”.

Al via dunque, proprio a partire dal 22 marzo, WorldWaterDay, Giornata mondiale intitolata dall’ONU all’acqua, e fino al 9 settembre 2018, il bando per partecipare al concorso fotografico aperto a tutti i cittadini residenti in Veneto. Ogni iscritto potrà presentare al massimo quattro opere in formato digitale, sia a colori che in bianco e nero, sul tema obbligatorio dell’acqua.

Tutte le foto dei vincitori, ammessi e selezionati, saranno esposte al pubblico nell’esposizione che sarà allestita dal 5 al 7 ottobre 2018 all’interno della Mostra Artigianato dell’Alto Vicentino.

La proclamazione dei vincitori avverrà proprio nel pomeriggio del 7 ottobre alle 16.00. A tutti i partecipanti al concorso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ONU.
. Bando concorso
. http://cfthiene.ddns.net/docs/bando-concorso.pdf
. http://www.cfthiene.com/world-water-day-2018/