Post n° 28 – Il “Diario di Passione Italia”
Immagini del Gusto – Inaugurazione, Cristina Paglionico
Il “Diario di Passione Italia”
Con l’approssimarsi del 16 ed il 17 marzo prossimo anche il blog cambia lo stile dei Post pubblicati e si prepara ad essere il punto di comunicazione privilegiato dal quale vedere lo svolgimento della nostra campagna fotografica in tempo reale.
A sorpresa il Comitato Organizzatore ha deciso di mettere a disposizione dei partecipanti il Blog pubblicando subito le immagini e i messaggi che verranno inviati a:
segreteria@centrofotografia.org
Attendiamo quindi dalle ore 0,00 di mercoledì 16 alle 24,00 di giovedì 17 marzo le vostre e-mail con le fotografie di partecipanti riconoscibili dai distintivi del nostro Kit mentre realizzano i loro progetti.
Per dare un senso compiuto alle immagini, inviate insieme ai file anche i seguenti dati:
- Autore della fotografia.
- Descrizione della scena ripresa.
- Luogo, Località.
- Giorno e ora.
Le foto e i messaggi scriveranno il “Diario di Passione Italia”, grazie a queste immagini nessuno si sentirà solo!
Questa attività è enormemente importante perché avrà un forte effetto emozionale che darà ad ognuno l’entusiasmo giusto per superare ogni incertezza, sarà trascinante e molto divertente!
Godiamoci le grandi possibilità che internet ci offre, quindi inviate, seguite il blog e commentate comunicando le vostre emozioni!
Condividiamo tutti insieme il nostro progetto!
Per chi gira video
E’ stato aperto anche un canale YOUTUBE dedicato a Passione Italia, potete quindi inviare video della massima durata 60 sec, formato 640x480px.
I video potranno essere inviati utilizzando il programma SEND-THIS-FILE che trovate nella pagina “I video dei partecipanti” del “Diario di Passione Italia”.
A presto sul “Diario di Passione Italia”.
Silvano Bicocchi
Ottima l’idea del collegamento ad “You tube”, ma quando sarà disponibile per fare qualche prova visto che il 16 e 17 sarà meglio utilizzare il tempo per fotografare?
Attilio – La Finestra – Porcia PN
Bene ora tutto è fatto, un grazie alle Marche a cui ci siamo ispirati…anche al tempo piovoso che non ci ha lasciato un momento!!
Ma sicuramente sarà un successo!! Viva la nostra Italia!!
A presto