La Grande Mostra – Lavori in corso 4
E’ oramai difficile fotografare senza svelare i particolari delle installazioni. E tuttavia è necessario dar conto dello squadrone proveniente da molte parti d’Italia, ognuno dislocato nella sua sezione operativa, con colle, taglierini, pannelli, cartoni e scope in un via vai apparentemente disordinato e tuttavia produttivo. I problemi magicamente si risolvono per far posto a sempre nuovi intoppi, le installazioni nascono con il contributo di tutti perchè ognuno vuole fare bene e vuole fare in modo che la sua parte di contributo sia motivo di orgoglio collettivo e soddisfi gli autori che verranno a cercare le loro immagini tra le mille esposte nelle diversi sedi espositive previste.
Dopo un paio di giorni di pioggia oggi è tornato il sereno con una freschissima aria di fine estate.
All’appello di sono presentati Carlo B., Carlo C., Silvano e due giovani volenterosi, Roberto B., Roberto R., Cristina P., Cristina O., Alina, Alessia, Scilla Claudio, Lucilla, Fulvio, Romano.
E soprattutto si ringraziano Silvano e le nostre tre meravigliose cuoche alla Bocciofila: Ludovica, Patrizia e Brunella. Per domani ci promettono il pan Santo. Ma non ci vogliono spiegare cos’è….
Meraviglioso questo racconto! Ora sono più curiosa che mai…Complimenti per tutto, buon lavoro, e…a prestissimo!