leader

Grande Festa di Passione Italia

9 commenti
Grande Festa di Passione Italia

Bibbiena, 24 settembre 2011

Siamo lieti di invitarvi all’evento inaugurale della mostra “Passione Italia – Una giornata Italiana”: la Grande Festa di Passione Italia, una giornata ricca di occasioni ed imperdibili momenti, un’opportunità unica di festeggiare con noi la realizzazione di questo importante progetto fotografico.

  • Alle ore 16.30 presso il Centro Italiano della Fotografia d’Autore, prenderà il via la cerimonia di inaugurazione, con il tradizionale taglio del nastro alla presenza delle Autorità Istituzionali, che sancirà l’apertura ufficiale delle mostre.
  • Alle ore 18.30 prenderà il via il percorso Visivo-Degustativo che vi coinvolgerà in un viaggio tra i sapori dei prodotti tipici del territorio e le splendide immagini delle installazioni della mostra, che si alterneranno nei suggestivi scorci del centro storico di Bibbiena.
  • Alle ore 21.00 vi aspettiamo tutti in Piazza Tarlati, dove avrà luogo il brindisi conclusivo della Grande Festa di Passione Italia, in occasione del quale verranno serviti spumante e dolci, con intrattenimenti musicali e proiezioni video.

Il costo di partecipazione alla Festa è di soli 10,00 euro.


  1. Verrei me medesimo, coinvolto nel progetto con un piccolo contributo fotografico.
    In comitiva con alcuni colleghi del Gruppo Foto del Cral Telecom di Roma, circolo F.I.A.F. n.1996

    A presto!

  2. giuseppe dice:

    SOno molto ansioso di poter partecipare a questo splendido evento dove potremmo veramente sentirci tutti uniti sotto lo sventolio del tricolore e circondati da splendide immagini. Una curiosità, anche i bambini ( 11 anni) devono pagare la sottoscrizione?
    ciao
    Pino

  3. Alberto Giacca dice:

    Seguendo le indicazioni della Federazione abbiamo organizzato la nostra mostra locale nel periodo indicato e obbligatoriamente concomitante con la mostra nazionale; pertanto molti soci di Fotoclub non potranno partecipare all’evento nazionale in quanto impegnati sul proprio territorio. E’ un vero peccato!
    A. Giacca
    Fotoclub Riviera dei Fiori
    Sanremo (IM)

    • Cristina Paglionico dice:

      Si tratta solo di trovare una persona che faccia la guardiania della mostra locale per il pomeriggio di sabato 24. Non è cosa impossibile. Del resto il progetto vive anche di questa concomitanza di mostre che certificano la grande partecipazione e lo stretto collegamento degli appassionati di fotografia d’Italia. Spero che riusciate a risolvere il vostro problema. La festa di inaugurazione è la festa per il nostro impegno. Non possiamo mancare….

    • Cristina Paglionico dice:

      L’inaugurazione della mostra di Bibbiena? Dalle 16.30 in poi. Alle 21, come da programma pubblicato appena un pò più in su in questa stessa pagina, c’è il brindisi finale. Poi ci sarà la possibilità di trattenersi per le vie della cittadina o presso i locali del Centro, magari rivedendo le oltre mille foto in mostra.
      O piuttosto si chiede quanto dura la mostra di Bibbiena? Fino al 25 novembre 2011.

  4. Complimenti per il fantastico lavoro. Ci vediamo a pomeriggio.

  5. Il racconto fotografico della giornata passata lì a Bibbiena il 24/9 u.s. è sul nostro BLOG:
    http://www.luceradente.it/forum/wordpress_it_IT_271/?p=10543

    Complimenti sinceri a tutta l’organizzazione; è stata la prima volta a Bibbiena per me, Passione Italia me ne ha dato l’occasione e…. ne è valsa la pena!!
    Un salutone a tutti!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>