Pages Menu
Categories Menu

Premiazione Finale 2018

Risultati Finali «Portfolio Italia 2018 – Gran Premio Lumix»

Sabato 24 novembre 2018, presso lo storico Teatro ottocentesco Dovizi di Bibbiena, si è tenuta la Cerimonia di chiusura della 15a edizione di “Portfolio Italia – Gran Premio Lumix” alla quale hanno partecipato 491 Autori con ben 632 Portfolio.

Le opere premiate nel corso delle nove Tappe del Circuito sono state valutate da una prestigiosa giuria formata da Lorenzo Cicconi Massi, Claudio Marra e Federica Muzzarelli.

Vincitore del “15° Portfolio Italia – Gran Premio Lumix” è risultato Lorenzo Zoppolato con il lavoro “La luce necessaria”.

Bibbiena, 24.11.2018

Premiazione di Lorenzo Zoppolato da parte del Presidente della FIAF Roberto Rossi. Alla loro sinistra il Conduttore della serata Gianluca Baccani e il Secondo classificato Fabio Itri.

Al secondo posto ex-aequo si sono piazzati “PMA (procreazione medicalmente assistita)” di Gemma Rossi e “Scomparsi” di Fabio Itri.

Nell’edizione 2018 di “Portfolio Italia – Gran Premio Lumix” sono state effettuate 1.576 Letture da parte di 56 Lettori differenti (che hanno conseguito un totale di 92 partecipazioni ai tavoli) per un totale di 496 Ore di lettura. Sono stati premiati 18 Autori (ad onore del vero 17, perché un’Autrice è stata premiata in due Tappe differenti) provenienti da 9 Regioni italiane differenti (Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia e Calabria).