Avviso: Selezione Autori e Prevendite
La grande quantità di foto arrivate al CIFA per la selezione ha rallentato la realizzazione dell’elenco degli autori selezionati.
Ma stiamo arrivando.
Entro una decina di giorni provvederemo a mettere in rete l’elenco.
Per questo è stato deciso di prorogare il termine di per l’acquisto dei libri in prevendita al 31 luglio.
Buon lavoro a tutti.
Piccolo caso teorico potenzialmente personale: posto che le collaborazioni ricevute rendano non solo gradito per gli interessati ma moralmente obbligatorio dar loro in omaggio copia del catalogo nazionale recante il lavoro cui hanno concorso, purché com’è ovvio quel lavoro vi sia stato incluso, è possibile prenotarne copie con l’intesa che la prenotazione valga solo se tale condizione si avveri (e quindi rinviandone il pagamento a se e quando lo si sappia)?
chiedevo le modalità di prevendita del libro mostra nazionale.
Grazie
Scarica il modulo mostre locali e compilalo per la sola parte relativa alla prevendita libri. La prevendita è possibile fino al 31 luglio.
Si prenotino le copie desiderate solo dopo aver consultato l’elenco dei selezionati. La prevendita, come detto, è possibile fino al 31 luglio.
Se la promessa d’una decina di giorni per i risultati è attendibile, i selezionatori dovrebbero consentirci di farcela.
Altrimenti peggio per tutti (altra dimostrazione “in re” che regolare tutto sui tempi dei selezionatori non era la scelta migliore).
Cara Cristina, un grazie immenso a tutti voi quanto immenso è il lavoro che state facendo per tutti noi
Grazie a te, Attilio, e a tutti quelli che hanno partecipato con tanta passione, rendendo il nostro lavoro un servizio dato all’intera comunità e quindi veramente degno della celebrazione nazionale.
Ripetuti contatti epistolari (leggasi: mail) con Cristina me ne hanno fatto apprezzare da tempo le qualità intellettuali ed umane.
Mi associo volentieri al ringraziamento per il lavoro collettivo dello staff, certo che siano tutti sullo stesso livello.
Si poteva però fare qualcosa per razionalizzare/alleggerire i loro carichi? Se i selezionatori si dimostreranno sullo stesso standard il progetto avrà fatto centro.
E’ per questo che continuo a pensare a cosa sia vitale estrarre da tanta mole di materiali significativi.
A prestissimo, mi pare.
Sono felice di poter dire “io c’ero”. Questa esperienza ha arricchito in me la passione per la fotografia e di questo ringrazio anche il presidente del Circolo fotografico della mia città per l’entusiasmo che ha saputo trasmettere.
Un grazie di cuore a tutti voi per il lavoro che state svolgendo.
Grazie Marisa, è proprio questo il senso del lavoro collettivo: esserci, prima di tutto. Con forza e determinazione.
Il nostro lavoro, il vostro lavoro, è il lavoro di tutti e insieme festeggeremo questa bella occasione per il nostro Paese e per la Fotografia.
Come? Abbiamo le mostre locale e poi l’inaugurazione della mostra nazionale di Bibbiena. Non mancare. Esserci, come sai, è importante.
Ciao,leggendo la rivista fotoit,ho appreso che si poteva conoscere se le foto della giornata del 17 marzo erano arrivate o meno.Pero’ ora vedo solo i selezionati.Per curiosita’puoi dirmi se erano arrivate?Grazie
Per avere questa informazione bisogna scrivere alla segreteria del CIFA segreteria@centrofotografia.org e indicare il proprio numero di iscrizione
Buongiorno, una domanda. Ma le opere degli autori selezionati compariranno sia sul libro che nella mostra nazionale a bibbiena ? Non mi è chiaro. Grazie valentina
Si, le immagini selezionate saranno messe in mostra e pubblicate sul libro nazionale
ho letto ,se non sbaglio,il mio nome nei selezionati,volevo chiedere dove posso vedere le immagini? c’è un sito o solo a Bibbiena e sul libro.Grazie
Le potrai vedere sul libro e durante la mostra di Bibbiena.