RELAZIONI, SCAMBI, SCONFINAMENTI – collettiva fotografica a cura di Dario Guarneri

Presso la Galleria Fiaf Arvis, via Giovanni di Giovanni 14 – Palermo, venerdì 15 novembre 2019 sarà inaugurata la mostra collettiva fotografica: “RELAZIONI, SCAMBI, SCONFINAMENTI” a cura di Dario Guarneri - FOTO di: Eleonora Arnone, Giulia Capasso, Tania Dina, Dario Guarneri.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino all’8 dicembre 2019, dal lunedì al sabato, dalle ore 18:00 alle ore 20:30.

Tutto è relazione. Tutto è in relazione. Da queste connessioni, da questi legami, nascono scambi, ibridazioni, sconfinamenti. L’Io e il Tu si incontrano in un luogo altro.

La Natura è ricca di questi rapporti, di queste dipendenze. Dobbiamo imitare gli esempi di coesistenza positivi che essa ci offre. Attingere a nuove fonti d’ispirazione. Creare una nuova Naturphilosophie.

foto per relazioni,scambi...

La mostra è inserita nel programma della BAM PALERMO – BIENNALE ARCIPELAGO MEDITERRANEO, una manifestazione artistica internazionale d’arte.
La manifestazione, il cui titolo è UBERMAUER (oltre il muro) è organizzata dalla Fondazione MERZ, Transeuropa Festival e dal Comune di Palermo.
ubermauer