ISTANTI FOTOGRAFIA E CULTURA PRESENTA: incontro con l’autore GRAZIANO PANFILI

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO alle ore  21 su piattaforma Zoom

Istanti Fotografia e Cultura ospita GRAZIANO PANFILI
L’autore si racconterà presentandoci i suoi lavori editoriali e i progetti artistici frutto di un percorso di ricerca personale.

L’incontro è aperto al pubblico fino a capienza della piattaforma.
Tutte le informazioni  per partecipare all’incontro a questo link:

https://istantifotografiaecultura.blogspot.com/p/incontro-con-graziano-panfili.html?fbclid=IwAR0p78VzHLSfH3xXl4Wbkc6dknQEhpfQqxrKyMLht4YdEQtGsY5OAunSnOc

 

Bio
Artista poliedrico, approdato alla fotografia dopo essersi dedicato per molti anni al disegno, alla pittura e al fumetto. Ha completato gli studi in Arte e Comunicazione e successivamente si è specializzato in reportage presso la Graffiti School of Photography di Roma. Le sue opere sono state esposte in musei e gallerie di molti paesi del mondo e gli hanno permesso di affermarsi in prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali. Le sue fotografie sono pubblicate sui principali quotidiani e riviste italiane ed estere e utilizzate per realizzare copertine di libri e copertine di CD. Panfili, inoltre, ha ricevuto il patrocinio del Ministero per i Beni Culturali per un progetto sullo scrittore e regista Pier Paolo Pasolini per i quarant’anni dalla morte. È uno dei fondatori del collettivo fotografico Ulixes Pictures. Vive e lavora tra Roma e Frosinone.

Untitled design